Termini e Condizioni

Home » Termini e Condizioni
Termini e Condizioni 2017-05-16T14:05:41+00:00

TERMINI E CONDIZIONI

Acquisto dei Servizi

L’Acquisto di un Servizio potrà essere effettuato dall’Utente tramite il Sito. L’Utente dovrà fornire i suoi dati (nome, cognome, e-mail, ecc.) insieme all’indicazione dei dati relativi alla propria carta di credito.

Il Titolare, dopo aver ricevuto conferma della presenza di fondi dalla banca di emissione della carta di credito dell’Utente, invierà al medesimo Utente una e-mail di conferma, entro 48 ore, contenente copia dei dettagli dell’Acquisto.

Qualora un qualunque dettaglio non fosse correttamente riportato, l’Utente è tenuto a contattare immediatamente il Titolare al numero indicato nel sito o attraverso l’e-mail di conferma.

 

Modalità di pagamento

Il pagamento dei Servizi acquistati viene effettuato dall’Utente in proporzione del 30% al momento della scelta del soggiorno, tramite carta di credito o bonifico bancario. Durante il processo di Acquisto, viene richiesto all’Utente di fornire i dettagli della carta di credito: qualora vi fossero problemi con il pagamento, per esempio una mancata autorizzazione da parte della banca, l’Acquisto verrà sospeso e all’Utente non verrà addebitata alcuna spesa.

Gli importi vengono addebitati soltanto dopo che il Titolare abbia inviato l’e-mail di conferma relativa al Servizio prescelto di cui al paragrafo che precede.

In caso di pagamento tramite bonifico, vengono inviate via e-mail le coordinate bancarie verso cui effettuare l’accredito a nome del Titolare. Entro 48 ore dalla ricezione dell’avvenuto versamento, il Titolare invierà una e-mail di conferma.

Il saldo dei Servizi acquistati viene effettuato dall’Utente 2 settimane prima del giorno di arrivo presso la struttura del Titolare, pena la cancellazione della prenotazione.

 

Cancellazione dei Servizi

Nel caso di Acquisto di Servizi, l’Utente prende atto che il Titolare chiederà una somma risarcitoria a titolo di penale, da corrispondere in caso di cancellazione nei seguenti termini:

  • la caparra versata al momento della conferma, ovvero il 30% sul totale dei Servizi acquistati, fino a 3 (tre) mesi prima della data di arrivo;
  • 50% sul totale dei Servizi acquistati fino a 2 (due) settimane prima della data di arrivo;
  • 100% sul totale dei Servizi acquistati fino a 2 (due) giorni prima della data di arrivo.

 

Offerte speciali e restrizioni

Le offerte pubblicizzate sul Sito sono soggette a disponibilità, fermo restando che nel momento dell’indicazione da parte dell’Utente del numero della propria carta di credito, verranno visualizzate sul Sito solo le offerte disponibili. Eventuali altre restrizioni sono indicate nel dettaglio dell’offerta presente sul Sito.

 

Prezzo

Il prezzo di ogni singolo Servizio offerto sul Sito può essere soggetto a variazioni nel tempo, al fine di consentire al titolare di proporre all’Utente il prezzo più competitivo e in funzione di altri fattori.

Il prezzo è legato a molti fattori, tra i quali: 1) la data nella quale viene effettuato l’Acquisto; 2) la data di partenza; 3) la durata del soggiorno; 4) l’alloggio in hotel durante il fine settimana; 5) ecc.

L’Utente può verificare la disponibilità del Servizio scelto sul Sito ed il prezzo attuale prima di effettuare l’Acquisto.